Concept

I CERCHI NEL GRANO interagendo con la RISONANAZA PLANETARIA innescano frequenze che toccano i nostri centri energetici riuscendo così a riequilibrare il CAMPO MAGNETICO INDIVIDUALE della persona creando nella propria SFERA ENERGETICA positivi cambiamenti, nella fisiologia e nella coscienza facilitando il processo di autorigenerazione e di riequilibrio interiore. 

E qui l’imprenditrice radioestesista Mariangela Bartoloni, con la sua esperienza vissuta nello Yorkshire all’interno del più famoso CERCHIO NEL GRANO NON ADULTERATO, ha riportato l’intuizione di una esperienza taumaturgica su stessa.

Questa forte ed unica esperienza oggi viene trasmessa dalla Jewels & joy, attraverso la linea Cercles de blé: gioielli unici disegnati e naturalmente provvisti di energia, per rivitalizzare il proprio organismo sfruttando la carica positiva che essi irradiano.

“OGNI DONNA IL SUO SIMBOLO.”

I cerchi del grano

Le forme geometriche usate per dare vita alla Collezione Cercles de Blé vengono ispirate dai Cerchi nel Grano.

La scelta di trasmettere queste forme armoniche e simboliche attraverso il gioiello, è data dalla volontà di diffondere il significato che questi simboli racchiudono.
Indossando il gioiello si indossa un codice di comunicazione antico e universale, che sopravvive nel tempo, ma che allo stesso tempo agisce positivamente in ognuno di noi, migliorandoci e guidandoci verso la realizzazione del nostro IO.

Location

Via dei Muracci, 11 – 59100 Prato (PO) ITALY

Contact

371/1506503
info@jewelsandjoy.it

Hours

M – F : 8am–5pm

Sat : 11am–6pm

Sun : Closed